rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caronia

Caronia, ritrovato cadavere in decomposizione di una donna

Il corpo è stato scoperto a 500 metri dal luogo in cui è scomparsa Viviana Parisi lo scorso 3 agosto. Sul posto vigili del fuoco e polizia scientifica

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato nei pressi del viadotto di Caronia intorno alle 15. Il corpo è stato scoperto dall'unità cinofila dei vigili del fuoco a 500 metri di distanza dal punto in cui lo scorso 3 agosto è scomparsa Viviana Parisi con il figlioletto Gioele.  Sul posto il medico legale e le forze dell'ordine. 

Intanto,come riportato da Ansa, ieri sera è stata denunciata la scomparsa di una donna di 43 anni da Castel di Lucio che dista 21 km da Caronia. Ma la signora poche ore fa è ritornata a casa da dove si era allontanata in seguito a una lite familiare. Restano quindi sempre meno dubbi sul fatto che il cadavere ritrovato sotto l'autostrada appartenga a Viviana Parisi. 

Nel frattempo gli investigatori hanno fatto un sopralluogo nell'abitazione della musicista di Venetico. La polizia ha portato via un computer e alcuni oggetti personali della donna e del bimbo che potrebbero essere utili all'eventuale comparazione del dna. 

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronia, ritrovato cadavere in decomposizione di una donna

MessinaToday è in caricamento