Lunedì, 22 Luglio 2024
Cronaca

Va in Belgio per passare il Natale con la famiglia ma di lui non si hanno più notizie, ore di apprensione per un 61enne

A dare l'allarme i parenti che lo aspettavano e il Comune di Alì che ha allertato le autorità. La tratta prevedeva un cambio di autobus a Torino

Non si hanno più notizie di Giuseppe Bonanno, nato il 6 febbraio del 1962, pensionato, residente nel centro collinare aliese in via Cappuccini.

È partito martedì 12 dicembre da Messina con un pullman Flixbus, diretto in Belgio, per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia ma di Giuseppe Bonanno, 61 anni, residente ad Alì con una lieve disabilità per l'udito, non si hanno più notizie.

La tratta prevedeva un cambio di autobus a Torino. 

A dare l'allarme sono stati i familiari e il Comune di Alì. "Ore di apprensione per un nostro caro concittadino in viaggio verso il Belgio - si legge nel post del Comune -  Giuseppe Bonanno (61 anni), residente in Alì (ME), era in viaggio da giorno 12/12/2023 con arrivo previsto a Bruxelles il 14/12/2023 alle 08:30. Ha fatto cambio di pullman presso la città di Torino. I parenti che lo attendevano alla fermata dell’autobus, non l’hanno mai visto arrivare. Siamo in continuo contatto con i parenti che vivono in Belgio, a Tubize. Abbiamo subito dato comunicazione alle autorità competenti. Siamo tutti in apprensione per Peppino (come lo chiamiamo tutti qui in paese) e speriamo che al più presto ci dia sue notizie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in Belgio per passare il Natale con la famiglia ma di lui non si hanno più notizie, ore di apprensione per un 61enne
MessinaToday è in caricamento