rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tensioni in autostrada tra i tifosi del Palermo e quelli di Messina: insulti e lancio di oggetti

Galeotto un rallentamento sulla A2 causato da un mezzo pesante che si è fermato perché dal vano del motore fuoriusciva del fumo. Non si registra alcun ferito, quando è arrivata la stradale si erano già allontanati. A terra, solo un paio di fumogeni

Serata animata tra i tifosi del Palermo e quelli del Messina in autostrada, sulla A2 vicino Pizzo in provincia di Vibo Valentia. Secondo le forze dell’ordine, alcuni tifosi rosanero, di ritorno da Potenza, sarebbero scesi dal pullman insultando e lanciando qualche oggetto ai sostenitori giallorossi che provenivano invece da Avellino e che viaggiavano a bordo di altre autovetture private.

Galeotto un rallentamento in autostrada causato da un mezzo pesante che si è fermato perché dal vano del motore fuoriusciva del fumo. 

Non si registra alcun ferito per le tensioni fra le due fazioni e quando sono arrivati sul posto gli agenti della polizia stradale chiamati ad intervenire per il mezzo in panne, i tifosi si erano comunque già allontanati. Sul posto sono stati recuperati, a terra, solo un paio di fumogeni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni in autostrada tra i tifosi del Palermo e quelli di Messina: insulti e lancio di oggetti

MessinaToday è in caricamento