rotate-mobile
Cronaca

Ricomincia la scuola ma non per tutti in classe, Dad in tre scuole medie

Oltre gli istituti chiusi a Barcellona, Villafranca, Taormina e Giardini, anche in città si procede a singhiozzo. Pascoli-Crispi e 13 classi della Mazzini-Gallo in didattica a distanza fino al 13 aprile. Uscite anticipate alla Boer-Verona Trento dove alcuni docenti risultano assenti a causa di un provvedimento di quarantena cautelare

Si torna in classe domani ma non per tutti. Oltre le scuole chiuse di Barcellona e Villafranca e di Taormina e Giardini Naxos, anche a Messina si va a singhiozzo.

La media della Pascoli –Crispi è in Dad fino al 12, alla Mazzini-Gallo un caso di positività costringe alla Didattica a distanza fino al 13 aprile tredici classi della scuola media. Il 13 pomeriggio è previsto anche il tampone per gli studenti di una classe dell'istituto di via Natoli.

Disagi anche alla media Verona Trento dove alcuni docenti risultano assenti a causa di un provvedimento di quarantena cautelare, in quanto contatti stretti di un positivo. Oltre l’attivazione della dad domani per 3 classi previste uscite anticipate fino al 12 per i ragazzi rimasti senza insegnanti nelle ultime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricomincia la scuola ma non per tutti in classe, Dad in tre scuole medie

MessinaToday è in caricamento