Cronaca

Ricomincia la scuola ma non per tutti in classe, Dad in tre scuole medie

Oltre gli istituti chiusi a Barcellona, Villafranca, Taormina e Giardini, anche in città si procede a singhiozzo. Pascoli-Crispi e 13 classi della Mazzini-Gallo in didattica a distanza fino al 13 aprile. Uscite anticipate alla Boer-Verona Trento dove alcuni docenti risultano assenti a causa di un provvedimento di quarantena cautelare

Si torna in classe domani ma non per tutti. Oltre le scuole chiuse di Barcellona e Villafranca e di Taormina e Giardini Naxos, anche a Messina si va a singhiozzo.

La media della Pascoli –Crispi è in Dad fino al 12, alla Mazzini-Gallo un caso di positività costringe alla Didattica a distanza fino al 13 aprile tredici classi della scuola media. Il 13 pomeriggio è previsto anche il tampone per gli studenti di una classe dell'istituto di via Natoli.

Disagi anche alla media Verona Trento dove alcuni docenti risultano assenti a causa di un provvedimento di quarantena cautelare, in quanto contatti stretti di un positivo. Oltre l’attivazione della dad domani per 3 classi previste uscite anticipate fino al 12 per i ragazzi rimasti senza insegnanti nelle ultime ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricomincia la scuola ma non per tutti in classe, Dad in tre scuole medie

MessinaToday è in caricamento