rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scuole e coronavirus, classe in quarantena anche alla Pascoli-Crispi

Nelle more del contact tracing e degli ulteriori accertamenti, le alunne e gli alunni svolgeranno attività didattica a distanza da lunedì 27 settembre a mercoledì 6 ottobre, salvo diverse comunicazioni delle autorità competenti

Classe in quarantena anche alla Pascoli-Crispi. Dopo la Dad al liceo Seguenza e al Nautico, è stato riscontrato un caso di positività anche alla scuola media.

Nelle more del contact tracing e degli ulteriori accertamenti, le alunne e gli alunni svolgeranno attività didattica a distanza da lunedì 27 settembre a mercoledì 6 ottobre, salvo diverse comunicazioni delle autorità competenti.

L’istituto di via Monsignor D’Arrigo ha già predisposto ogni misura igienico-sanitaria al fine di un rientro sicuro di tutti gli altri alunni.

La scuola resta una sorvegliata speciale per quanto riguarda l'evoluzione dei contagi ma una prima analisi potrà essere effettuata solo dopo il 10 ottobre ma già da domani nell' agenda del governo sono previste novità decisioni sulla riduzione della quarantena nelle scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e coronavirus, classe in quarantena anche alla Pascoli-Crispi

MessinaToday è in caricamento