rotate-mobile
Cronaca

Guardia giurata della Security Service srl muore a 57 anni, il cordoglio del Cse Fnisv 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Dramma a Messina dove una Guardia Particolare Giurata di soli 57 anni, Michele Cotugno, che lavorava come guardia giurata presso l'Istituto di vigilanza Security Service srl, è morto giovedì 13 agosto 2020 nel pomeriggio a causa di complicazioni cardiaci dopo l'intervento avvenuto martedì 11 agosto 2020, dopo qualche giorno di ricovero in ospedale presso l'ospedale Papardo di Messina al reparto cardo chirurgia. L'uomo, che lascia la moglie e un figlio, ha cominciato ad accusare i primi sintomi intorno alla prima settimana di agosto. «Cse Fnisv e la segreteria generale del Cse insieme a tutte le rsa, le iscritte e gli iscritti esprimono il più sentito cordoglio ai famigliari, perdiamo un amico un fratello e un professionista preparato e stimato da tutti. Tale tragico evento scuote tutta la collettività».

«Il direttore della Security Service srl, e il responsabile dei servizi e tutta l'azienda amici e colleghi sono profondamente dispiaciuti per la scomparsa del collega ed amico e si stringono attorno alla famiglia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata della Security Service srl muore a 57 anni, il cordoglio del Cse Fnisv 

MessinaToday è in caricamento