rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giostra / Viale della Libertà

Pretende di viaggiare senza green pass e blocca la partenza del traghetto

E' accaduto nella tarda mattinata alla Rada San Francesco. L'intervento della polizia ha consentito alla nave di ripartire

Un passeggero senza green pass e un traghetto bloccato per mezz'ora. È quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri alla Rada San Francesco dove la nave Tremestieri di Caronte & Tourist ha ritardato di mezz'ora la partenza verso Villa San Giovanni a causa delle intemperanze di un uomo che pur non avendo il certificato verde si è voluto imbarcare a tutti i costi, creando di fatto un evidente disagio alla Compagnia e agli altri viaggiatori. In particolare, l'uomo ha forzato il posto di controllo con la propria macchina mettendo in pericolo anche i dipendenti che lavorano nel piazzale.

Il soggetto non ha mostrato intenzione di cedere e rispettare le norme nonostante l'invito del personale di bordo. Alla fine è stato necessario l'intervento della polizia per farlo scendere dalla nave e riportare l'ordine. La "Tremestieri", prevista in partenza alle 13.20 è poi salpata in direzione Calabria alle 13.55.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende di viaggiare senza green pass e blocca la partenza del traghetto

MessinaToday è in caricamento