rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiata in un'area ferroviaria e senza assicurazione, auto sequestrata dalla Polfer

Prima giornata dell'anno dedicata a Stazioni sicure. Sono state 514 le persone controllate, 142 i bagagli ispezionati e 108 gli agenti impegnati in 66 scali ferroviari della Sicilia

Sono state 514 le persone controllate, 142 i bagagli ispezionati e 108 gli agenti impegnati in 66 scali ferroviari della Sicilia in occasione della prima giornata dell'anno dedicata a 'Stazioni sicure', organizzata a livello nazionale dal Servizio Polizia ferroviaria. Gli agenti della Polfer, anche con l'ausilio delle unità cinofile antidroga e antiesplosivo delle Questure di Palermo e Catania, hanno effettuato controlli straordinari nei maggiori scali ferroviari dell'Isola, sui treni e in un deposito bagagli per incrementare il livello di sicurezza in ambito ferroviario.

L'operazione si è svolta sotto il coordinamento della sala operativa della Polfer, che ha dislocato le pattuglie, equipaggiate con metal detector e palmari, in base al flusso dei passeggeri in transito e verso le aree maggiormente sensibili. A Messina gli agenti, durante i controlli, hanno rinvenuto e sequestrato, per mancanza dell'assicurazione, una vettura parcheggiata senza autorizzazione in un'area ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiata in un'area ferroviaria e senza assicurazione, auto sequestrata dalla Polfer

MessinaToday è in caricamento