rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gazzi / Via Giuseppe la Farina

Costruisce un chiosco abusivo per vendere alimenti, denuncia e sequestro della Municipale

Gli agenti della sezione Specialistica sono intervenuti cogliendo di sorpresa l'ambulante in via La Farina. Il blitz è proseguito nella zona nord con il sequestro di frutta e verdura vendute illecitamente

Stavano ultimando la costruzione di un chiosco abusivo per la vendita di prodotti alimentari direttamente in strada, ma l'operazione non è passata inosservata agli agenti della sezione Specialistica della polizia municipale che sono immediatamente intervenuti. 

Il blitz è avvenuto questa mattina lungo la via La Farina. A ridosso della carreggiata, il manufatto era quasi pronto per essere ultimato e a breve sarebbe iniziata l'attività commerciale senza alcun permesso o licenza. Da qui è scattato il sequestro di tutta la struttura e del mezzo utilizzato. Una persona è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

L'attività dei vigili urbani, diretti dal commissario Giovanni Giardina, è proseguita anche nella zona nord. Gli agenti hanno posto sotto sequestro frutta e verdura venduta abusivamente da un commerciante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruisce un chiosco abusivo per vendere alimenti, denuncia e sequestro della Municipale

MessinaToday è in caricamento