rotate-mobile

VIDEO | Mafia, dalla villa Hera di Milazzo ai centri di riabilitazione: l'immenso patrimonio finito sotto chiave

Il sequestro da 100 milioni all'infermiere e all'imprenditore leader nel settore dell'assistenza sociale. Dell’elenco dei beni che passano in amministrazione giudiziaria fanno parte cooperative sociali, aziende agricolo-faunistiche, discoteca, hotel, lussuose ville nella zona di Milazzo e sui Nebrodi, conti correnti e depositi bancari all’estero

Sotto chiave  un impero da 100 milioni di euro. La Divisione anticrimine e il Servizio centrale anticrimine hanno eseguito un provvedimento di sequestro emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Messina, su proposta del procuratore della Repubblica e del questore, nei confronti dell'infermiere Santino Napoli e dell'imprenditore re delle cooperative di assistenza sociale Giuseppe Busacca.

Mafia, premiata ditta Napoli&Busacca: sotto sequestro un impero da 100 milioni di euro, i retroscena

Dell’elenco dei beni che passano in amministrazione giudiziaria fanno parte cooperative sociali, aziende agricolo-faunistiche, locali di pubblico intrattenimento, hotel, lussuose ville nella zona di Milazzo e sui Nebrodi, conti correnti e depositi bancari all’estero (son stati congelati).

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Mafia, dalla villa Hera di Milazzo ai centri di riabilitazione: l'immenso patrimonio finito sotto chiave

MessinaToday è in caricamento