rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Serie D, il Football Club Messina ferma il settore giovanile

La decisione per salvaguardare i giovani atleti in un momento delicato della pandemia. Alessandro: "Siamo amareggiati, ma non si poteva fare altrimenti"

Il coronavirus dà l'ennesimo schiaffo al mondo del calcio dilettantistico. Il Football Club Messina ha deciso di sospendere l'attività di settore giovanile e scuola calcio visti i numeri sempre più preoccupanti della pandemia.

La società giallorossa sottolinea in un comunicato la propria amarezza pur consapevole che è opportuno salvaguardare la salute dei propri atleti e del personale che compone lo staff tecnico.  "Siamo amareggiati - commenta il responsabile Angelo Alessandro -  la sospensione totale delle attività riguardanti settore giovanile e scuola calcio è stata per noi l' ultima ipotesi da prendere in considerazione, ma guardando in maniera lucida alla crisi epidemiologica in corso nella nostra Nazione, non possiamo far altro che interrompere tutto. Salvaguardare la salute dei nostri giovani atleti di tutti i dirigenti e tecnici è l' assoluta priorità per il club". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Football Club Messina ferma il settore giovanile

MessinaToday è in caricamento