rotate-mobile
Cronaca

Torna lo Shuttle notturno e linea 38, così i bus verso locali e lidi

Scadenza termini per la sostituzione dei vecchi titoli di viaggio e di sosta con i nuovi dell'Atm Spa

Torna o shuttle notturno sperimentato con successo negli anni passati per dare la possibilità soprattutto ai giovani di spostarsi verso le zone del divertimento in tutta sicurezza e senza mettersi alla guida. 

Lo comunica il presidente dell'Atm Giuseppe Campagna, in sinergia con quanto richiesto dal vicesindaco Salvatore Mondello, ha disposto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico. La linea Shuttle notturno enterà in funzione dall'1 luglio, attraverso l’utilizzo di quattro bus, dal lunedì al giovedì, con una frequenza di 40 minuti, ed il potenziamento del servizio con l’inserimento di un quinto Bus, a cadenza di venti minuti, nelle fasce orarie a più alto flusso di utenza esclusivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Inoltre, sempre a partire dal 1° luglio il servizio della Linea 38 (Torri Morandi), al momento espletato il sabato e la domenica, sarà esteso per l’intera settimana, dal lunedì alla domenica. Gli orari ed i percorsi sono consultabili sul sito aziendale www.atmmessinaspa.it.

Campagna rende noto all’utenza anche che i secondi pass della Ztl, con scadenza aprile, maggio e giugno, saranno validi fino al 31 luglio 2020 e che a partire da lunedì 20 luglio 2020 sarà possibile effettuare il rinnovo dei pass presso la biglietteria Cavallotti. I secondi pass ZTL non ancora scaduti verranno considerati validi fino alla loro naturale scadenza. Rimane l’obbligo per i possessori del secondo pass di esporlo sul proprio veicolo al fine di evitare di essere sanzionati dal personale incaricato della verifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo Shuttle notturno e linea 38, così i bus verso locali e lidi

MessinaToday è in caricamento