rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Auto lasciata sulle strisce, il video su Facebook che imbarazza sindaco e assessore | VIDEO

Una disattenzione di chi guida la vettura comunale immortalata da un cittadino. Rabbia e ironia dei messinesi

“Predica bene, ma razzola male il sindaco Cateno De Luca”. E' la sintesi dei commenti al video su facebook che sta girando in queste ore. Oggi, il primo cittadino ha visitato un bar cittadino dopo aver controllato i lavori di potatura degli alberi di viale san Martino. Selfie, strette di mano e qualche parola. Nulla di strano fin qui, è un il suo modo per stare vicino alla popolazione.

Peccato però che l'auto su cui viaggiava è stata parcheggiata sulle strisce pedonali. Una "disattenzione" dell'autista che nessuno degli occupanti, nè l'assessore Dafne Musolino nè il sindaco, attento “bacchettatore” quando si tratta di rispetto delle regole, ha notato. E' successo nei pressi dell'ingresso nord di villa Dante.

Ma la scena non è sfuggita ad un cittadino che ha immortalato l'accaduto pubblicando poi il filmato su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/1260699640/posts/10217555777667219/?sfnsn=scwspwa&extid=uimqbcBj9bDA3ERq&d=w&vh=i

Sulla vicenda, è intervenuto direttamente il sindaco De Luca che ha caricato il video nel suo profilo Facebook definendolo "farlocco". Il primo cittadino spiega di aver dato mandato alla polizia giudiziaria affinché provveda all'identificazione della persona che ha diffuso il filmato per poi procedere con la denuncia per diffamazione. 

Articolo aggiornato il 21 gennaio alle 17.45//intervento sindaco

Video popolari

Auto lasciata sulle strisce, il video su Facebook che imbarazza sindaco e assessore | VIDEO

MessinaToday è in caricamento