menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Rialziamo le saracinesche, riapriamo in sicurezza", in Piazza Cairoli il sit-in dei lavoratori

La manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia al fianco di chi sta patendo di più le chiusure imposte dalla pandemia Covid

Un sit-in per chiedere una progressiva riapertura delle attività commerciali messe in ginocchio dall'epidemia Covid. E' quanto si è tenuto stamane in piazza Cairoli dove al fianco dei lavoratori è sceso Fratelli d'Italia ad esprimere solidarietà alle categorie economiche maggiormente penalizzate dalla situazione.

All’iniziativa, dal titolo"Rialziamo le saracinesche, riapriamo in sicurezza", hanno partecipato le rappresentanze locali del commercio e dei comparti. Tutti uniti contro le attuali decisioni del governo Draghi. Presenti Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all'Arsa, il depiutato e Ella Bucalo, il coordinatore della città metropolitana di Messina Pasquale Currò, il capogruppo in consiglio comunale Libero Gioveni e Ciccio Rizzo, componente dell’ assemblea nazionale, e tutti gli iscritti al partito di Giorgia Meloni della Città Metropolitana e della Provincia di Messina, oltre ai militanti di Gioventù Nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Contouring , la tecnica makeup per valorizzare il tuo viso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento