Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

"Rialziamo le saracinesche, riapriamo in sicurezza", in Piazza Cairoli il sit-in dei lavoratori

La manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia al fianco di chi sta patendo di più le chiusure imposte dalla pandemia Covid

Un sit-in per chiedere una progressiva riapertura delle attività commerciali messe in ginocchio dall'epidemia Covid. E' quanto si è tenuto stamane in piazza Cairoli dove al fianco dei lavoratori è sceso Fratelli d'Italia ad esprimere solidarietà alle categorie economiche maggiormente penalizzate dalla situazione.

All’iniziativa, dal titolo"Rialziamo le saracinesche, riapriamo in sicurezza", hanno partecipato le rappresentanze locali del commercio e dei comparti. Tutti uniti contro le attuali decisioni del governo Draghi. Presenti Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all'Arsa, il depiutato e Ella Bucalo, il coordinatore della città metropolitana di Messina Pasquale Currò, il capogruppo in consiglio comunale Libero Gioveni e Ciccio Rizzo, componente dell’ assemblea nazionale, e tutti gli iscritti al partito di Giorgia Meloni della Città Metropolitana e della Provincia di Messina, oltre ai militanti di Gioventù Nazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rialziamo le saracinesche, riapriamo in sicurezza", in Piazza Cairoli il sit-in dei lavoratori

MessinaToday è in caricamento