rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guasto elettrico, sospesa temporaneamente la circolazione del tram

Disagi per gli utenti a causa di un problema alla linea di alimentazione elettrica che ha reso necessario interventi dei tecnici. In attesa dell'ultimazione del lavori è possibile utilizzare il servizio autobus "Shuttle" e la linea 28

Disagi per chi viaggia in tram, la linea è stata temporaneamente sospesa a causa di un guasto alla linea  di alimentazione elettrica. Un problema improvviso che ha bloccato la circolazione del cityway lungo tutta la linea. I tecnici sono al lavoro per il ripristino dell’alimentazione che è previsto in giornata. In attesa dell'ultimazione dei lavori, il sito dell’Atm comunica che gli utenti possono utilizzare il servizio autobus linea 1  "shuttle 100", e linea 28 bus.

In pratica l'alternativa su gomma per evitare lunghe e inutili attese alle fermate prima che il tram ritorni in funzione. All’inizio si pensava che il disagio fosse circoscritto a Piazza della Repubblica dove era stato segnalato un problema ad un pozzetto che faceva fumo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale per togliere le auto parcheggiate nelle vicinanze. Nel frattempo si è scoperto che si trattava di un guasto generalizzato ed a quel punto è stata interrotta tutta la linea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto elettrico, sospesa temporaneamente la circolazione del tram

MessinaToday è in caricamento