rotate-mobile
Cronaca Via Attilio Gasparro, 1

Carrozzina bloccata dalle auto parcheggiate sul marciapiede, interviene la municipale

È accaduto questa mattina nella zona della villa Mazzini. I proprietari delle vetture si sono beccati multe salate e la rimozione coatta dei mezzi. Ad allertare i vigili urbani dei cittadini che hanno assistito alla scena

Un disabile bloccato in strada a causa della sosta selvaggia delle vetture sui marciapiedi. L'ultimo episodio è avvenuto questa mattina in via San Giovanni di Malta, nei pressi della Villa Mazzini, dove un disabile è rimasto sul ciglio della strada perché non aveva spazio per poter procedere lungo il marciapiede. Un fatto che ha immediatamente suscitato l'indignazione dei passanti che si sono rivolti alla centrale operativa della Polizia Municiapale. 

Immediato l'intervento dei falchi dei vigili urbani, coordinati dal comandante Giovanni Giardina, che sono intervenuti sul posto elevando 11 sanzioni al codice della strada per sosta sui marciapiedi alle auto parcheggiate e un verbale da 87 euro a vettura. L'intervento è stato completato anche dall'arrivo dei carro attrezzi che hanno prelevato i veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozzina bloccata dalle auto parcheggiate sul marciapiede, interviene la municipale

MessinaToday è in caricamento