rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

In casa con quattro chili di hashish pronti a essere spacciati, arrestato un pusher

Il 23enne commerciava la droga dalla sua abitazione. A trarlo in inganno il via vai di persone nei pressi della sua dimora

Custodiva in casa quattro chili di hashish che commerciava ricevendo in casa gli acquirenti. Nel tardo pomeriggio di ieri, personale del commissariato della polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto, impegnato nei controlli straordinari del territorio per la repressione dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato un uomo di 23 anni. 

Durante una perlustrazione del territorio i poliziotti hanno notato due noti assuntori di stupefacenti fuoriuscire da un vicolo poco trafficato. Sapendo che nella zona c'è l’abitazione di un uomo, con precedenti di Polizia, hanno fatto irruzione in casa sua, repentinamente, per evitare che questi si potesse disfare di eventuale stupefacente. 

La perquisizione ha dato esito positivo in quanto ben occultati sono stati trovati 4 chili di hashish, ben confezionati e suddivisi in 31 panetti e 237 ovuli; sequestrati inoltre un bilancino, una macchina per il sottovuoto e relative buste vergini. L'uomo è stato quindi arrestato. Informata la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. nella persona del P.M. di turno, è stato disposto, per la gravità del fatto, l’accompagnamento presso la Casa Circondariale dello stesso Centro.                         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con quattro chili di hashish pronti a essere spacciati, arrestato un pusher

MessinaToday è in caricamento