rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Santa Teresa di Riva si riconferma Bandiera Blu anche per il 2020 VIDEO

Soddisfatto il sindaco Lo Giudice: "Per la quarta volta riceviamo questo importante riconoscimento e in questo momento di grande confusione per il futuro, bisogna puntare sulle certezze"

Anche quest'anno la spiaggia di Santa Teresa di Riva si riconferma per la quarta volta Bandiera Blu. La cerimonia per la consegna del riconoscimento, a causa dell'emergenza Covid,  si è svolta stamattina alle 11 in diretta Facebook alla presenza di tutti i comuni italiani che hanno ottenuto questo importante riconoscimento internazionale.

“Con grande soddisfazione - dichiara il sindaco Lo Giudice - per la quarta volta riceviamo questo importante riconoscimento e in questo momento di grande confusione per il futuro, bisogna puntare sulle certezze".

“L’assegnazione della Bandiera Blu non è un semplice vessillo da far sventolare, ma certezza e garanzia della qualità delle nostre acque di balneazione e dei molteplici servizi offerti sulla nostra spiaggia libera, che vanno dalla Bau Beach per gli amici a quattro zampe, alle passerelle per disabili, docce, servizio di salvataggio in mare, bagni chimici e così via".

“Noi siamo fiduciosi che questa stagione estiva possa volgere al meglio, è proprio per questo motivo - conclude il primo cittadino di Santa Teresa di Riva - stiamo predisponendo tutti i servizi in spiaggia per farci trovare pronti, nel rispetto delle regole, ma con la consapevolezza che non bisogna fermarsi di fronte alle difficoltà".

Video popolari

Santa Teresa di Riva si riconferma Bandiera Blu anche per il 2020 VIDEO

MessinaToday è in caricamento