Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Nasce alla Cgil lo sportello Donne, Magistro: “Lottiamo insieme contro violenze e discriminazioni”

La responsabile del Coordinamento ha spiegato oggi l'iniziativa nata in sinergia con il Cedav nell'ambito del progetto “ Luogo libero da violenza di genere”

“Una azione concreta che rientra nel progetto Luogo libero da violenza di genere che danni stiamo applicando non solo alla Camera delLavoro ma nei territori. Una modalità concreta per trovare quelle soluzioni che possano portare alla parità di genere, contro ogni discriminazione”.

Con queste parole Marcella Magistro responsabile del Coordinamento donne della Cgil di Messina ha spiegato oggi l'apertura dello “Sportello donne” in sinergia con il Cedav, nella sede della Cgil di via Peculio Frumentario.

Il progetto “Luogo libero da violenza di genere” è nato nel 2020 e si propone come luogo aperto al territorio, un reale luogo fisico all’interno della Camera del Lavoro, che in sinergia con le associazioni della città si faccia da tramite e da sostegno per le donne e per chi si senta vittima di discriminazione di genere. 

Cgil Messina e il Centro donne antiviolenza vogliono dare un’ulteriore presenza nel territorio, un servizio di vicinanza e di aiuto oltre che promuovere all’interno dello Sportello nuove azioni di sensibilizzazione e di coinvolgimento delle altre realtà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Nasce alla Cgil lo sportello Donne, Magistro: “Lottiamo insieme contro violenze e discriminazioni”

MessinaToday è in caricamento