rotate-mobile
Cronaca

Il messinese Stefano Trimboli eletto nuovo segretario generale della Femca Cisl Sicilia

Il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi. "Una soddisfazione per tutta la Cisl Messina ed un riconoscimento importante del lavoro che è stato svolto sul territorio"

Il messinese Stefano Trimboli è il nuovo segretario generale della Femca Cisl Sicilia, la federazione che riunisce i lavoratori della chimica e del tessile. Stefano Trimboli sino a qualche mese fa svolgeva l’incarico di segretario generale della Femca Cisl di Messina.

«Siamo molto contenti – sottolinea il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi – è una soddisfazione per tutta la Cisl Messina ed un riconoscimento importante del lavoro che è stato svolto sul territorio, soprattutto in un settore che soprattutto in questo periodo sta vivendo una fase delicata. Siamo convinti che Stefano saprà portare sui tavoli regionali e non solo le istanze che arriveranno dal territorio, a partire dalla delicata vertenza della Raffineria. Come Cisl Messina siamo pronti a supportarlo ed a lavorare insieme per le istanze dei lavoratori e dei cittadini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messinese Stefano Trimboli eletto nuovo segretario generale della Femca Cisl Sicilia

MessinaToday è in caricamento