rotate-mobile
Cronaca

Il dirigente Stello Vadalà è il nuovo provveditore agli Studi di Messina

La nomina del direttore generale dell’Ufficio Scolastico regionale, il compiacimento della sottosegretaria Floridia: “Spero si possa sempre più efficacemente dare una mano alla comunità tutta della scuola”

Stello Vadalà nuovo provveditore di Messina


 

Dopo l’addio di Ornella Riccio, il direttore regionale dell’Ufficio Scolastico ha nominato il prof. Stello Vadalà nuovo dirigente provinciale dell’Ufficio Scolastico di Messina. 

Preside dell’istituto Majorana di Milazzo, il professore Vadalà è uno stimato docento e vicepreside al Minutoli e allo Jaci di Messina oltre che giornalista pubblicista. La città di Milazzo gli ha conferito la cittadinanza onoraria. 

“Sono molto felice della nomina – ha commentato la sottosegretaria all'Istruzione, Barbara Floridia, sulla nomina del prof. Stello Vadalà a nuovo Direttore dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Messina - Lo conosco da molto tempo sotto il profilo professionale e umano, il Preside Vadalà ha sempre avuto ottime doti di gestione e di relazioni fra la scuola e il territorio. Auguro al nostro nuovo Provveditore un buon lavoro e spero si possa sempre più efficacemente dare una mano alla comunità tutta della scuola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dirigente Stello Vadalà è il nuovo provveditore agli Studi di Messina

MessinaToday è in caricamento