rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camaro / Viadotto Ritiro

Ancora un incidente in tangenziale con tamponamento tra quattro auto, code lunghissime in direzione Sud

Nel pomeriggio lo scontro tra i mezzi che ha provocato file interminabili prima della galleria Perara poco dopo lo svincolo Centro. Sulla Messina-Palermo deviazioni per interventi alla galleria Mongiove

Un tamponamento tra quattro veicoli e tangenziale in direzione Sud in preda alle code. Intorno alle 14 all'interno della galleria Perara poco dopo lo svincolo Messina Centro in direzione Sud lo scontro tra i mezzi che ha provocato file lunghissime di mezzi (incolonnamenti già aggravati dai lavori di messa in sicurezza nel tratto). Non si registrano feriti gravi ma c'è voluta almeno un'ora prima del trasferimento delle vetture fuori dall'asse stradale. Sul posto un'ambulanza e gli agenti della polizia stradale. 

Intanto a seguito delle ispezioni e dei rilievi a mezzo georadar, avviati da Autostrade Siciliane nell’ambito del più ampio programma di monitoraggi, sono iniziati anche gli interventi di messa in sicurezza della galleria Mongiove (costruita tra gli anni ’70 e ’80 e lunga 600 metri).  Pertanto tra il km. 61,076 e il km. 65,660 la carreggiata di valle in direzione Palermo dell’autostrada Messina-Palermo, rimarrà chiusa al transito sino al 22 maggio. Tutti i veicoli saranno deviati  sulla corsia opposta, dove vigerà il doppio senso di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente in tangenziale con tamponamento tra quattro auto, code lunghissime in direzione Sud

MessinaToday è in caricamento