rotate-mobile
Cronaca

Screening nelle baracche, si parte oggi col il rione Taormina: tamponi in auto

Al fine di consentire le operazioni, vigeranno i divieti di sosta 0-24 e di transito veicolare nell’area di parcheggio centrale in via Fermi. È fatta eccezione per i veicoli ed i mezzi impegnati nelle operazioni di screening e per quelli autorizzati

Si parte oggi con lo screening dei residenti nelle aree di risanamento, promosse dall’Ufficio straordinario per l’emergenza Covid-19 di Messina con il supporto di Arismè, l’Agenzia per il Risanamento di Messina e della protezione civile comunale. A partire dalle ore 9 alle 14, nell’area di parcheggio via Franza – via Calvani (Zona ZIR), tutti gli abitanti del rione Taormina potranno effettuare il tampone rapido in modalità drive in, a bordo della propria autovettura. Sarà necessario esibire la tessera sanitaria.

Al fine di consentire tali operazioni, sino al termine delle esigenze, vigeranno i divieti di sosta 0-24 e di transito veicolare, nell’area di parcheggio centrale in via Fermi, nel tratto compreso tra le vie Galileo Galilei/ Galvani e Franza. È fatta eccezione per i veicoli ed i mezzi impegnati nelle operazioni di screening e per quelli autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening nelle baracche, si parte oggi col il rione Taormina: tamponi in auto

MessinaToday è in caricamento