menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il TaorminaFilmFest diventa virtuale e debutta in streaming

La manifestazione internazionale si trasferisce  sulla piattaforma online MYmovies.it. Sarà presentata una selezione di oltre 40 anteprime, tra opere prime e seconde, produzioni indipendenti e documentari

Buone notizie per gli amanti del cinema il 66° TaorminaFilmFest, non sarà rimandato ma ritornerà come previsto inizialmente dall’11 al 19 luglio in una veste totalmente rinnovata. Una delle manifestazioni internazionali più attese dell’anno  prodotta e organizzata da Videobank Spa su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, sotto il patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, considerata l’emergenza sanitaria non ancora superata non si arrende e si trasferisce sulla piattaforma online MYmovies.it.

Sarà presentata una selezione di oltre 40 anteprime, tra opere prime e seconde, produzioni indipendenti e documentari. La principale categoria competitiva sarà ospitata in sala al Palazzo dei Congressi di Taormina, mentre nella piattaforma saranno  disponibili  tutte le altre sezioni con  un palinsesto alternativo realizzato in post-produzione, con documenti video, immagini di archivio, riprese, interventi di  ospiti,e narrazioni. In questa rinnovata e inedita versione protagoniste indiscusse saranno  le immagini delle cartoline video della Sicilia e di Taormina che racconteranno il grande festival cinematografico nel tempo. Il programma completo sarà svelato prossimamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento