rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Taormina

Il TaorminaFilmFest diventa virtuale e debutta in streaming

La manifestazione internazionale si trasferisce  sulla piattaforma online MYmovies.it. Sarà presentata una selezione di oltre 40 anteprime, tra opere prime e seconde, produzioni indipendenti e documentari

Buone notizie per gli amanti del cinema il 66° TaorminaFilmFest, non sarà rimandato ma ritornerà come previsto inizialmente dall’11 al 19 luglio in una veste totalmente rinnovata. Una delle manifestazioni internazionali più attese dell’anno  prodotta e organizzata da Videobank Spa su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, sotto il patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, considerata l’emergenza sanitaria non ancora superata non si arrende e si trasferisce sulla piattaforma online MYmovies.it.

Sarà presentata una selezione di oltre 40 anteprime, tra opere prime e seconde, produzioni indipendenti e documentari. La principale categoria competitiva sarà ospitata in sala al Palazzo dei Congressi di Taormina, mentre nella piattaforma saranno  disponibili  tutte le altre sezioni con  un palinsesto alternativo realizzato in post-produzione, con documenti video, immagini di archivio, riprese, interventi di  ospiti,e narrazioni. In questa rinnovata e inedita versione protagoniste indiscusse saranno  le immagini delle cartoline video della Sicilia e di Taormina che racconteranno il grande festival cinematografico nel tempo. Il programma completo sarà svelato prossimamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il TaorminaFilmFest diventa virtuale e debutta in streaming

MessinaToday è in caricamento