rotate-mobile
Cronaca Taormina

Taormina, ok al piano triennale opere pubbliche

Il passo avanti della giunta in attesa del bilancio. Approvato il progetto esecutivo per restaurare la casa del custode della villa comunale

Ieri sera la giunta di Taormina ha approvato alcune delibere particolarmente importanti. In particolare, il piano triennale delle opere pubbliche, atto propedeutico alla formulazione del bilancio che passerà in giunta la prossima settimana. Inoltre, è stato approvato il progetto esecutivo del restauro conservativo della casa del custode della Villa comunale perché venga inserito dalla Regione per il finanziamento. Inoltre, l’assegnazione somma di 40 mila euro per il sistema di controllo Ztl.

Infine - come ricorda il sindaco Mario Bolognari -  si sta perseguendo l’obiettivo di presentare il progetto esecutivo del restauro della torretta grande della villa comunale sul bando degli edifici storici di competenza dell’assessorato regionale dell’economia. "In sintesi, si sta lavorando su obiettivi rilevanti e a medio-lungo termine, per il futuro di Taormina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taormina, ok al piano triennale opere pubbliche

MessinaToday è in caricamento