rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre Faro

Torre Faro, tenta di violentarla minacciandola di avere un taglierino: arrestato 46enne

La donna è riuscita a divincolarsi dalla presa dell’uomo che tuttavia ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Salvata dall’arrivo di un amico

Prima l'ha afferrata per un braccio, strattonandola e bloccandola con violenza. Voleva consumare con lui un rapporto sessuale, minacciandola anche di avere con sé un taglierino. La donna è riuscita a divincolarsi dalla presa dell’uomo che tuttavia aveva iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Solo l’arrivo di un amico della malcapitata aveva fatto desistere l’extracomunitario dalla sua condotta violenta che si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

E' accaduto a Torre Faro il 13 luglio. Ai domiciliari è finito un cittadino di nazionalità srilankese di 46 anni,  ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale.

Il provvedimento in esecuzione di ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Gip presso il Tribunale di Messina. L’attività d’indagine, suffragata anche dalla raccolta di testimonianze, svolta successivamente dagli agenti e coordinata dall’Autorità Giudiziaria, ha consentito di accertare le responsabilità del quarantaseienne e di emettere la misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Faro, tenta di violentarla minacciandola di avere un taglierino: arrestato 46enne

MessinaToday è in caricamento