rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Sfonda la porta di un supermercato, ruba generi alimentari e forza due registratori di cassa: arrestato dai carabinieri

E' accaduto a Milazzo. Nei guai un 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato

Sfonda la porta di un supermercato, arraffa generi alimentari e forza due registratori di cassa. E' accaduto a Milazzo. Ad intervenire i carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela ed i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo, in seguito ad una segnalazione di un furto in atto, pervenuta alla Centrale Operativa di Milazzo.

E' stato bloccato un 52enne - già noto alle forze dell'ordine - che, poco prima, dopo aver forzato la porta di ingresso, si era introdotto all’interno dell’esercizio pubblico, impossessandosi di merce alimentare di vario genere e tentando di asportare anche il contenuto di due registratori di cassa. I carabinieri lo hanno arrestato mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e hanno prontamente recuperato e restituito la refurtiva al titolare dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta di un supermercato, ruba generi alimentari e forza due registratori di cassa: arrestato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento