Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Larderia

Tir sbaglia strada e resta bloccato a Larderia, gli abitanti: "Serve la segnaletica"

Ancora un mezzo rimasto incastrato nella stretta Provinciale 39 che conduce al villaggio. L'appello del Comitato locale alle istituzioni per evitare ulteriori disagi

Ancora una volta un tir è rimasto bloccato a Larderia a causa di un errore del conducente. Il mezzo era diretto nella zona Asi ma la precaria segnaletica ha indotto l'autista a proseguire verso il centro del villaggio dove al primo restringimento non ha potuto più proseguire la marcia. Solo dopo delicate manovre l'autotreno ha potuto invertire la marcia e raggiungere la destinazione finale.

Ma quanto accaduto due sere fa ripropone un problema che i residenti del villaggio collinare continuano a lamentare. Da qui il nuovo appello ad amministrazione comunale e Città Metropolitana dei membri del Comitato Vallata di Larderia. Nella lettera viene chiesta l'installazione di segnaletica adeguata con divieto di transito per i mezzi pesanti e opportuni indicatori di direzione per raggiungere la zona industriale senza imboccare la strada provinciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir sbaglia strada e resta bloccato a Larderia, gli abitanti: "Serve la segnaletica"
MessinaToday è in caricamento