rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Faro

Torre Faro, dopo le proteste riapre l'ufficio postale

Il villaggio costiero riavrà l'importante servizio a distanza di sei mesi dalla chiusura. Terminata la ristrutturazione dei locali

Dopo sei mesi di proteste e disagi, Torre Faro ha nuovamente il suo ufficio postale. La filiale di Poste Italiane ha infatti riaperto oggi, al termine dei lavori di ristrutturazione durante i quali i residenti sono stati costretti a rivolgersi nei quartieri vicini. Per evidenziare i problemi era addirittura stata fatta una petizione. Ma adesso il villaggio costiero potrà nuovamente usufruire dei servizi.

La sede - si legge nel comunicato aziendale -  offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane con maggiore confort e sicurezza ed è dotata di due sportelli polifunzionali che garantiscono tutte le operazioni finanziarie e postali, una sala consulenza e una sala al pubblico più ampia e accogliente per la clientela, senza barriere architettoniche. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi per il completamento dei lavori presso la sede, tra cui la prossima installazione di un ATM Postamat disponibile h24 per i cittadini.

L’ufficio postale di Torre Faro è inoltre dotato di tutte le misure di sicurezza anti-covid sia per il personale sia per la clientela. La nuova sede, che si aggiunge all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia di Messina dove è capillarmente presente con 203 altre sedi, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Faro, dopo le proteste riapre l'ufficio postale

MessinaToday è in caricamento