rotate-mobile

VIDEO | Lavori di demolizione ai cavalcavia, traffico intenso sulla nazionale tra Rometta e Milazzo

Giornata particolamente impegnativa per i vigili urbani in seguito alla chiusura al transito del tratto autostradale. Saranno monitorate soprattutto le ore di punta

Giornata particolamente impegnativa per i vigili urbani in seguito alla chiusura al transito del tratto autostradale Rometta-Milazzo, in entrambi i sensi di marcia, con conseguente uscita obbligatoria a Rometta (per chi viaggia in direzione Palermo) e a Milazzo (per chi viaggia in direzione Messina). Le chiusure saranno vigenti dalle ore 7 alle ore 24 di oggi, sabato 28 novembre, e dalle ore 19 del 30 novembre alle ore 7 del primo dicembre.

La chiusura è legata ai lavori per la demolizione del cavalcavia  n° 3 (km. 27,900, ricadente nel comune di Spadafora) e n° 4 (km. 29,339, ricadente nel comune di Venetico).

Traffico intenso sulla nazionale tra Rometta e Milazzo legato soprattutto al fatto che la strada progettata nel '45 è appesantita dal transito dei mezzi pesanti non usuali su quella tratta. La pattuglia dei vigili urbani è impegnata proprio in questo ore ad impedire strozzature e garantirela fluidità della circolazione. Saranno monitorate soprattutto le ore di punta.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Lavori di demolizione ai cavalcavia, traffico intenso sulla nazionale tra Rometta e Milazzo

MessinaToday è in caricamento