Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Lavori di demolizione ai cavalcavia, traffico intenso sulla nazionale tra Rometta e Milazzo

Giornata particolamente impegnativa per i vigili urbani in seguito alla chiusura al transito del tratto autostradale. Saranno monitorate soprattutto le ore di punta

 

Giornata particolamente impegnativa per i vigili urbani in seguito alla chiusura al transito del tratto autostradale Rometta-Milazzo, in entrambi i sensi di marcia, con conseguente uscita obbligatoria a Rometta (per chi viaggia in direzione Palermo) e a Milazzo (per chi viaggia in direzione Messina). Le chiusure saranno vigenti dalle ore 7 alle ore 24 di oggi, sabato 28 novembre, e dalle ore 19 del 30 novembre alle ore 7 del primo dicembre.

La chiusura è legata ai lavori per la demolizione del cavalcavia  n° 3 (km. 27,900, ricadente nel comune di Spadafora) e n° 4 (km. 29,339, ricadente nel comune di Venetico).

Traffico intenso sulla nazionale tra Rometta e Milazzo legato soprattutto al fatto che la strada progettata nel '45 è appesantita dal transito dei mezzi pesanti non usuali su quella tratta. La pattuglia dei vigili urbani è impegnata proprio in questo ore ad impedire strozzature e garantirela fluidità della circolazione. Saranno monitorate soprattutto le ore di punta.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento