rotate-mobile
Cronaca Annunziata

Annunziata, furgone in panne e traffico in tilt

Auto e bus bloccati lungo il viale nei pressi del liceo Bisazza. L'intervento del carro attrezzi e dei vigili urbani ha ripristinato l'ordine dopo oltre un'ora. Laimo: "Non è la prima volta che accade"

Concerto di clacson questa mattina lungo il viale Annunziata. Un furgone di una ditta privata è rimasto bloccato nei pressi deli liceo Bisazza, in poco tempo la corsia direzione centro si è paralizzata con lunghe file di auto e bus.

Le code hanno riguardato anche la corsia lato monte dell'arteria e diversi automobilisti sono rimasti imbottigliati sulle proprie auto per parecchio tempo. Qualcuno per poter superare l'ingorgo ha addirittura dovuto imboccare la corsia opposta.

"Non è la prima volta che in questa arteria si creano lunghissimi ingorghi - precisa il consigliere della quinta circoscrizione Franco Laimo, affronteremo la questione in seduta di commissione consiliare, al fine di trovare, assieme ai tecnici della viabilità ed all'amministrazione, una soluzione fattiva per la collettività tutta".

Soltanto dopo l'intervento di un carroattrezzi e dei vigili urbani tutto è tornato alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunziata, furgone in panne e traffico in tilt

MessinaToday è in caricamento