rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia sul lavoro, titolare della ditta muore nel cantiere dell'ospedale Papardo

Secondo le prime indiscrezioni era andato per effettuare un sopralluogo. Sul posto le Volanti, gli agenti della squadra mobile e la scientifica che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente

Un uomo di 65 anni, Nunzio Micale, è morto stamani in un cantiere edile dell'ospedale Papardo. Sul posto le Volanti, gli agenti della squadra mobile e la scientifica che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente. La tragedia intorno alle 11. Si tratta del titolare della ditta che ha avuto in sub appalto i lavori nell'area del bunker dove sono in corso i lavori per completare l'unità di Tomoterapia. L'uomo, che era andato questa mattina per un sopralluogo, sarebbe precipitato da un ponteggio.

Micali viveva a Spadafora con la famiglia ed era molto in conosciuto tra gli abitanti del piccolo paese tirrenico di cui è sindaco Tania Venuto. In tanti in queste ore stanno scrivendo sui social messaggi di vicinanza alla famiglia. Lo sfortunato lavoratore è stato ricordato come una persona speciale di grande bontà e dedito al sacrificio. C'è chi lo ricorda appena due giorni fa in chiesa a leggere i passi del Vangelo durante la messa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, titolare della ditta muore nel cantiere dell'ospedale Papardo

MessinaToday è in caricamento