rotate-mobile
Cronaca Savoca

Tragedia a Savoca, a due anni muore dopo un malore: denuncia sui soccorsi

Sentiti questo pomeriggio i genitori per ricostruire la vicenda. "Sconvolti dal lutto, ci stringiamo alla famiglia", ha dichiarato il sindaco Massimo Stracuzzi

Una tragedia che ha gettato nel dolore e nello sconforto l'intera comunità di Savoca. Questa mattina, intorno alle 9, un bambino di nemmeno due anni è deceduto dopo un malore. Sulla vicenda è stata già aperta una inchiesta per ricostruire le cause del decesso. 

I genitori del piccolo hanno presentato subito una denuncia perché sembra che qualcosa nella macchina dei soccorsi non sia andata per il verso giusto. Nel pomeriggio, fuori dall'obitorio del Policlinico "G. Martino" dove attualmente è custodito il corpicino del bambino, sono state raccolte le loro testimonianze. La mamma e il papà del piccolo sono stati a lungo ascoltati dagli inquirenti. 

"Questa notizia ha gettato il paese nello sconforto - ha dichiarato il sindaco Massimo Stracuzzi - Ci stringiamo al dolore della famiglia, conosciuta e stimata in tutta Savoca. In questo momento non ci sono parole per descrivere la situazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Savoca, a due anni muore dopo un malore: denuncia sui soccorsi

MessinaToday è in caricamento