rotate-mobile
Cronaca Tremestieri / Via Vicinale

Tremestieri, bombola di gas fatta esplodere: ferito un uomo e distrutte due auto

La polizia indaga per risalire all'autore del gesto. Il rogo sarebbe collegato a quello di due giorni fa appiccato nel piazzale di una ditta della zona

Resta alta la tensione a Tremestieri. Dopo il rogo che ha distrutto i veicoli di una ditta privata, la scorsa notte un altro incendio ha mandato in fumo due vetture parcheggiate in via Consolare Valeria. A causarlo sarebbe stata una bombola di gas posizionata tra le due auto e fatta espolodere. La deflagrazione ha comportato il ferimento di un anziano che abitava al pian terreno della palazzina sotto la quale erano in sosta le vetture. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Papardo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Solo un grande spavento, invece, per la moglie. La coppia è stata sorpresa nel sonno dall'esplosione che ha danneggiato anche la camera da letto.

L'episodio sarebbe collegato proprio a quello avvenuto lo scorso 15 marzo ai danni di un'azienda che si occupa di servizi antincendio. Sull'episodio indaga la polizia che sta cercando di identificare l'autore del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremestieri, bombola di gas fatta esplodere: ferito un uomo e distrutte due auto

MessinaToday è in caricamento