rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Party di compleanno all'Antonello e nota agli studenti, caos sulla Tringali mentre due classi vanno in did

Continuano a emergere nuovi dettagli sulla festa per la dirigente e assessore alla pubblica istruzione. Intanto salgono i contagi nell'istituto. Positivi un alunno e un docente

Ci sarebbero pure dei ragazzi che si sono beccati la nota per essere arrivati in ritardo in classe. Poi si è capito che erano a preparare dolci per la prof. È finita nella bufera la notizia pubblicata da Gazzetta del Sud, del presunto party per il compleanno dell'assessora alla pubblica istruzione e dirigente scolastico dell'istituto "Antonello", Laura Tringali, organizzato all'interno dell'istituto lo scorso 22 febbraio.

Mentre il popolo del web si indigna puntando il dito contro il buffet per fare spegnere le candeline, il collaboratore per la presidenza Antonino Iannazzo getta acqua sul fuoco e smentisce l'accaduto su cui a breve si dovrebbe pronunciare ufficialmente Laura Tringali che, contattata da MessinaToday per una replica, non ha risposto. 

Intanto continuano a salire i contagi all'interno della scuola. Due classi sono tornate a svolgere le lezioni in didattica digitale integrata a causa di due contagi che si sono verificati in due aulee diverse. A risultare positivi uno studente e un docente dell'istituto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party di compleanno all'Antonello e nota agli studenti, caos sulla Tringali mentre due classi vanno in did

MessinaToday è in caricamento