rotate-mobile
Cronaca

"Attenzione c'è un uccello a spasso in autostrada", l'intervento degli agenti per salvare una gru

L’animale è stato trovato intorno alle 9 sulla Palermo Messina, vicino lo svincolo di Tremestieri. Sta bene ed è stato affidarlo alle cure del personale preposto per i controlli del caso

“Stanno arrivando le gru per il ponte sullo Stretto”. Non sono mancate le battute per la gru cenerina sorpresa oggi a “passeggiare” in autostrada. Tanta la sorpresa per gli automobilisti che hanno allertato la polizia stradale.

L’immagine caricata sul profilo fb di “Autostrade della vergogna” - dove si sono scatenati i commentatori - mostra l'esemplare nel momento del soccorso. Le gru sono uccelli di dimensioni grandi o molto grandi che, con il loro collo lungo e le lunghe zampe, ricordano le cicogne e gli aironi.

L’animale è stato trovato intorno alle 9 sulla Palermo Messina, vicino lo svincolo di Tremestieri. Sta bene e gli agenti lo hanno portato nella sede della polizia stradale di Messina in contrada Scoppo per poi affidarlo alle cure del personale preposto, forestale e veterinari, per i controlli del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione c'è un uccello a spasso in autostrada", l'intervento degli agenti per salvare una gru

MessinaToday è in caricamento