Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Università, ultimo giorno per eleggere i rappresentanti degli studenti

Implementati i seggi per concludere le votazioni. C'è tempo fino alle 14. L'affluenza al termine della prima giornata

Si concluderanno alle 14, le elezioni (con votazioni in modalità telematica) dei Rappresentanti degli studenti in seno agli Organi Collegiali dell’Ateneo per il biennio 2023-2025.

Quest’oggi le postazioni del voto telematico sono state implementate al Policlinico da 8 a 13 unità. Per la mattinata di domani, invece, altre 3 postazioni si andranno ad aggiungere a quelle già presenti presso la Sede Centrale.

Il rettore, Salvatore Cuzzocrea, nell’accogliere le richieste dei rappresentanti degli studenti, ringrazia il CIAM e tutte le strutture dell’Ateneo coinvolte, che hanno realizzato gli ulteriori seggi in tempi strettissimi.

Al termine della prima giornata di votazioni i dati parziali sono i seguenti:

Votanti: 2605

Percentuale Affluenza: 11,09%

La platea studentesca è chiamata ad eleggere rappresentanti in seno al Senato Accademico, rappresentanti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Università, rappresentanti in seno al Comitato Sovrintendente alle Attività Sportive Universitarie (C.S.A.S.U.), un rappresentante dei Dottorandi e Assegnisti di Ricerca in seno al Senato Accademico, un rappresentante degli Specializzandi in seno al Senato Accademico, rappresentanti dei Consigli di Dipartimento, dei Corsi di Laurea ed i rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U. di Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, ultimo giorno per eleggere i rappresentanti degli studenti
MessinaToday è in caricamento