rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lipari

Disavventura alle Eolie per Valentina Vignali: "Denuncio lo skipper, mi ha fotografata di nascosto"

La modella e cestista ha sorpreso l'uomo in flagranza. Aveva immortalato in diversi scatti parti intime delle ragazze mentre prendevano il sole. "Ho gettato il suo cellulare in mare"

Brutta avventura per Valentina Vignali durante la vacanza a Lipari. La modella e giocatrice di basket sarebbe stata fotografa a sua insaputa insieme alle amiche da uno skipper a bordo della barca noleggiata per godersi il mare delle Eolie.

A raccontare l'episodio è la stessa Vignali, tramite il suo account Instagram. “Sono in vacanza a Lipari e sono due giorni che affittiamo una barca abbastanza grande con uno skipper che la guida, affidandoci completamente a questa persone  Oggi ci siamo accorte che aveva foto di sederi e, in particolar modo uno, con il costume nero, che sembrava quello di Ludovica".

Come riporta RiminiToday, accortasi di quanto stava accadendo la Vignali e l’amica hanno deciso di concludere la loro giornata in barca e di chiedere allo skipper di mostrare loro i contenuti del suo telefonino. “Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc… Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”.

Da qui la decisione di denunciare lo skipper, dopo aver gettato in mare il suo telefono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura alle Eolie per Valentina Vignali: "Denuncio lo skipper, mi ha fotografata di nascosto"

MessinaToday è in caricamento