Domenica, 19 Settembre 2021

VIDEO | Vaccini, Sos di Firenze ai comuni maglia nera: “Una scommessa che si vince o si perde tutti insieme”

L'appello del commissario per l'emergenza Covid dopo i dati sulla media delle somministrazione a Messina e provincia che mettono in evidenza come molte aree non sono ancora immunizzate. “Stiamo coinvolgendo anche gli assistenti sociali dei singoli comuni per potenziare i nostri sforzi anche sulle vaccinazioni di prossimità”

"Questo mese dagosto è fondamentale per incrementare la vaccinazione. Tanti comuni stanno lavorado bene, altri arrancano. Ho sentito quasi tutti i sindaci di questi comuni per invitarli a collaborare di più”.

E' l'appello del commissario per l'emergenza Covid dopo i dati sulla media dei vaccinati a Messina e provincia. La maglia nera spetta, a fronte di una media del 64% ai comuni di  San Filippo del Mela, Pace del Mela, Furnari, Santa Teresa di Riva, Nizza di Sicilia, Castelmola, Alì Terme, Tortorici, Gaggi, Savoca, Castell'Umberto, Scaletta Zanclea, Itala, Alì, Fiumedinisi. 

“Stiamo coinvolgendo anche gli assistenti sociali dei singoli comuni per potenziare i nostri sforzi anche sulle vaccinazioni di prossimità. Quella della vaccinazione è una scommessa o si vince tutti insieme o si perde tutti insieme”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Vaccini, Sos di Firenze ai comuni maglia nera: “Una scommessa che si vince o si perde tutti insieme”

MessinaToday è in caricamento