rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

VIDEO | Covid, tutti i vip in campo a sostegno dei vaccini: arrivano anche quelli senza ago

Dopo Bruschetta e la Floridia anche il campione del mondo di canottaggio U23, Giovanni Ficarra, lancia un appello invitando tutti a vaccinarsi. Le iniziative dell'Ufficio per l'emergenza che sperimenta per la prima volta in Europa anche la somministrazione per chi soffre di agofobia

Ad aprire le danze è stato il regista e attore Ninni Bruschetta, poi la sottosegretaria alla Pubblica istruzione Barbara Floridia. Ieri è toccato al campione del mondo di canottaggio U23, Giovanni Ficarra, lanciare un appello invitando tutti a vaccinarsi.

L’ufficio per l’emergenza Covid di Messina rilancia così  la campagna di vaccinazioni rivolgendo l’invito ad affidarsi alla scienza.

A Messina vaccini senza ago, sono i primi in Europa

“Mi raccomando, uniti, insieme, contro il Covid ce la faremo. Vaccinatevi”, è l’appello di Giovanni Ficarra.

In atto però ci sono una serie di altre iniziative importanti. Oltre l’invito stasera in piazza Unione Europea con il sindaco Cateno De Luca per una vaccinazione di massa a partire dalle 19, l’Ufficio Covid per l’emergenza sperimenterà per la prima volta in Europa anche il vaccino senza ago per chi soffre di agofobia grazie alla tecnologia Comfort-in.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Covid, tutti i vip in campo a sostegno dei vaccini: arrivano anche quelli senza ago

MessinaToday è in caricamento