Cronaca Centro / Piazza Cairoli

Vaccino a piazza Cairoli, l'appuntamento il 16 ottobre

L'evento si svolgerà in collaborazione con l'Avis di Messina che informerà e sensibilizzerà anche sull’importanza della donazione del sangue

Nuovo appuntamento con l’iniziativa “FastVax - il tuo vaccino è qui”: sabato 16 ottobre in piazza Cairoli a Messina sarà possibile ricevere la somministrazione con o senza prenotazione dalle ore 16 alle 19. L’evento, ideato dall’ufficio per l’emergenza covid guidato dal Alberto Firenze, è promosso insieme con la Quarta Municipalità e si svolgerà in collaborazione con la sezione Avis di Messina che informerà e sensibilizzerà anche sull’importanza della donazione del sangue.

Sarà possibile effettuare il vaccino prenotandosi preferibilmente via email all’indirizzo circoscrizione04@comune.messina.it entro venerdì 15 ottobre oppure comunque anche senza prenotazione, qualora non sia stato possibile precedentemente. “Proseguiamo senza sosta verso il raggiungimento de target del 75% dei soggetti vaccinati  - spiega il Prof. Firenze - al fianco del cittadino  offrendo in questo caso la possibilità di avere la somministrazione direttamente nella piazza principale della città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino a piazza Cairoli, l'appuntamento il 16 ottobre

MessinaToday è in caricamento