rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Vandali si accaniscono sulle docce di Torre Faro, De Luca: “Vi beccheremo”

La settimana scorsa era toccato a quelle di Santa Margherita. Nei due litorali, in vista della candidatura per la Bandiera Blu, sono stati impegnati 150 mila euro per interventi che dovranno consentire alla città di ottenere le certificazioni

Le docce di Torre Faro in preda ai vandali. Il tratto di spiaggia attrezzato insieme a quello di Santa Margherita per partecipare al progetto “aspettando la bandiera blu’!” è stato preso di mira per la seconda volta in pochi giorni.

“Ma è uno sfregio nei confronti del sindaco perché non doveva mettere le docce oppure è la conferma che Messina deve essere tenuta in ginocchio da quattro bastardi incivili?”, è lo sfodo del sindaco di Messina Cateno De Luca. Che promette: “Come abbiamo già fatto per altre docce stiamo provvedendo a riparare ma prima o poi vi beccheremo”.

La settimana scorsa era toccato alle docce di Santa Margherita. Nei due litorali, in vista della candidatura per la Bandiera Blu, sono stati impegnati 150 mila euro per interventi che dovranno consentire alla città di ottenere le certificazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali si accaniscono sulle docce di Torre Faro, De Luca: “Vi beccheremo”

MessinaToday è in caricamento