rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giostra / Salita Tremonti

Vandali al Forte Ogliastri, distrutte le vetrate

La scoperta del Comune in seguito a un sopralluogo per procedere alla pulizia straordinaria. Il commento dell'assessore Caruso: "Ancora una volta si evidenzia la mancanza di senso civico e di rispetto"

Vandali in azione al Forte Ogliastri. Ignoti hanno distrutto diverse pareti in vetro della struttura realizzata con l'obiettivo di ospitare eventi. A scoprirlo sono stati gli uomini del Comune durante un sopralluogo per effettuare una pulizia straordinaria con gli operai dei cantieri di servizio.

Amaro il commento dell'assessore alla Cultura Enzo Caruso. "Ancora una volta si evidenzia la mancanza di senso civico e di rispetto per il bene comune, a discapito degli sforzi impiegati per rimettere in sesto la struttura. In attesa della concessione definitiva da parte dell'Agenzia del Demanio, l'Amministrazione Comunale sta ponendo in essere le azioni necessarie per il ripristino dei luoghi e per l'avvio delle procedure orientate alla cogestione del Forte con Enti e Associazioni, a beneficio della Cultura, del Teatro, della Musica e del tempo Libero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al Forte Ogliastri, distrutte le vetrate

MessinaToday è in caricamento