rotate-mobile
Cronaca

Prime offerte per l'ex hotel Riviera, il sindaco De Luca: “L'ultimo bando andrà a buon fine, sarà venduto”

L'annuncio alla conferenza di fine anno che si è svolta a Palazzo dei Leoni. Le offerte entro il 20 gennaio. Top secret i nomi di chi ha già avanzato proposte

“Sono certo che l'avviso ultimo andrà a buon fine e che i sette milioni di euro saranno inseriti nel bilancio”. E' certo di vendere l'hotel Riviera il sindaco della città metropolitana, Cateno De Luca. La dichiarazione che segna una svolta nel futuro dello stabile di viale della Libertà, durante il bilancio di fine anno che si è svolto a Palazzo dei leoni.

Sull'Hotel Riviera sono evidebtemente già arrivate le prime offerte. Un risultato che dovrebbe far soprassedere sull'intenzione di partecipare come Arisme che aveva ventilato l'ipotesi di utilizzare gli appartamenti per i baraccati.

Top secret i nomi di chi ha presentato l'offerta di un bando che scade alle 12 di lunedì 20 gennaio. Il precedente avviso era andato deserto ed il costo dell'albergo è sceso a 7 milioni e 300mila euro.

De Luca ha anche annunciato “un piano di valorizzazione” delle strutture alberghiere di proprietà dell'ex Provincia. Si tratta dei “gioielli” che erano gestisti dall'Apit, l'azienda autonomo per l'incremento turistico e che risultano completamente abbandonati da anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime offerte per l'ex hotel Riviera, il sindaco De Luca: “L'ultimo bando andrà a buon fine, sarà venduto”

MessinaToday è in caricamento