rotate-mobile
Cronaca Via dei Carrai

Via Carrai senz'acqua, La Fauci: "Da giovedì lavandini a secco senza nessun avviso"

Il consigliere comunale segnala la difficoltà dei residenti che da tre giorni sono rimasti senza erogazione idrica

Un intera via senza erogazione idrica da almeno tre giorni. A segnalare la grave difficoltà in cui si trovano i residenti di via Carrai è il consigliere comunale Giandomenico La Fauci 

"Ancora una volta siamo di fronte a una brutta pagina di amministrazione. Mi faccio portavoce – dopo aver ricevuto decide e decine di segnalazioni di cittadini esasperati – di una situazione davvero spiacevole.  Nella zona di Via Carrai, incrocio con Puntale Arena, sono tantissime le abitazioni in cui l’erogazione normale dell’acqua non avviene da giovedì. Nulla sembra essersi risolto, nonostante le continue segnalazioni e richieste dirette all’azienda" scrive. 

"Dal centralino, infatti, viene risposto che è in corso una perdita in fase di riparazione. Nulla più, una risposta vacua che non consente di comprendere per quanto durerà questa emergenza", spiega ancora. 

"Cittadini che, poi, lamentano il fatto di non essere stati avvisati dall’Amam in nessun modo. Una sorpresa amara, quindi, che li sta accompagnando da giorni. Da quello che ho potuto appurare, infine, la zona è abitata da tanti anziani e persone affette da gravi patologie. Una situazione inaccettabile. Non esistono cittadini di Serie B e nessuno dovrebbe venire lasciato indietro e senza neanche una minima comunicazione o risposta", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carrai senz'acqua, La Fauci: "Da giovedì lavandini a secco senza nessun avviso"

MessinaToday è in caricamento