rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Palermo

Notte Bianca in via Palermo, come cambia la viabilità

Dalle ore 13 divieti di sosta e di transito nella zona interessata alla manifestazione

Per consentire lo svolgimento di “ViviAmola notte in via Palermo”, manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Vivi via Palermo” che si svolgerà, a partire dalle ore 14 di sabato 22 sino alle 2 di domenica 23, lungo la via Palermo tra largo La Corte Cailler e i viali Regina Margherita/Regina Elena, sono state adottate limitazioni viarie.

Pertanto, dalle ore 13 di sabato alle 2 di domenica, sarà vietata la sosta nelle vie, Palermo nel tratto compreso tra largo La Corte Cailler e i viali Regina Margherita/Regina Elena; G. Pepe, tra Palermo e Manzoni; e S. Maria di Gesù, tra le vie Palermo e S. Orsola.

E’ stato disposto inoltre dalle 14 di sabato alle 2 di domenica il divieto di transito veicolare in via Palermo all’intersezione con i viali Regina Margherita/Regina Elena e largo La Corte Cailler; nelle vie Parini, Guicciardini e Falconieri alle intersezioni con la via Palermo; e nelle vie G. Pepe e S. Maria di Gesù agli incroci con la via Manzoni. Infine, in occasione dell’evento, è consentito l’accesso e la sosta di auto e moto d’epoca nel tratto della via Palermo, tra viale Regina Elena e largo La Corte Cailler, con ingresso dei veicoli entro le 19.30 di sabato 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca in via Palermo, come cambia la viabilità

MessinaToday è in caricamento