rotate-mobile

Ferma l'auto e getta i mobili sul marciapiede, incastrato dalle telecamere

L'ennesimo episodio di inciviltà è accaduto ieri sera a Valle degli Angeli. Dal Comune in arrivo un nuovo sistema di videosorveglianza contro l'abbandono in strada dei rifiuti

L'ennesimo episodio di inciviltà immortalato dalle telecamere, posizionate dal Comune contro l'abbandono selvaggio dei rifiuti. Ieri sera a Valle degli Angeli un uomo è sceso dalla propria auto per scaricare sul marciapiede, già trasformato in discarica, mobili e pezzi di legno. L'azione è stata ripresa per intero dal sistema di videosorveglianza, nel video si nota anche l'arrivo di un'altro auto il cui conducente assiste alla scena, ma decide di proseguire come se nulla fosse.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco De Luca che ha annunciato imminenti provvedimenti contro l'autore del gesto. "Complimenti allo zozzone e complimenti anche a quelli che vedono e se ne fregano. Avevamo detto che stavamo installando le telecamere in tutti i punti caldi… e abbiamo mantenuto la parola!Attenzione zozzone e vigliacco, ogni mattina pubblicherò un video. Ovviamente la polizia municipale sta procedendo a notificare la multa e chiedere il sequestro del mezzo".

Si parla di

Video popolari

Ferma l'auto e getta i mobili sul marciapiede, incastrato dalle telecamere

MessinaToday è in caricamento