rotate-mobile

VIDEO | Maltempo, crolla albero in via Sant'Elia: tombini saltati e strada danneggiata sulla litoranea

Gli effetti del temporale che poco dopo l'alba si è abbattuto su Messina. Polizia Municipale a lavoro per evitare disagi

Caos e disagi a Messina per il forte temporale che sta imperversando in tutto il territorio da questa mattina. Si è rischiato grosso in via Sant'Elia dove un albero è crollato sulla strada, danneggiando anche la recinzione del cortile dell'ex chiesa di Santa Maria Alemanna. Traffico in tilt lungo la litoranea nord: in via Consolare Pompea i tombini intasati hanno riversato liquami sull'asfalto, danneggiando anche diversi punti dell'arteria.

Gran lavoro per la polizia municipale, impegnata con diverse pattuglie sotto il coordinamento del comandante Stefano Blasco. A Santa Margherita si procede a rilento nel tratto di Statale 114 in prossimità dell'incrocio semaforico. La strada allagata rende difficoltoso il passaggio delle auto e sul posto i vigili urbani, con il commissario Giovanni Giardina, stanno gestendo la circolazione per evitare ulteriori problemi alla viabilità.

santa margherita allagamento-3

Video popolari

VIDEO | Maltempo, crolla albero in via Sant'Elia: tombini saltati e strada danneggiata sulla litoranea

MessinaToday è in caricamento