rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Piazza Cairoli ancora far west, scazzottata di giovanissimi tra i passanti

Sul posto l'arrivo immediato di polizia municipale e carabinieri che hanno sedato gli animi e portato in caserma uno dei due. Lievi le lesioni

Ancora scene da far west a Piazza Cairoli fra giovanissimi. Nel pomeriggio due ragazzi se le sono date di santa ragione tra chi è rimasto a guardare non sapendo cosa fare e chi - un altro ragazzo - ha cercato di separare i contendenti che si azzuffavano tra passanti e curiosi.

Sul posto l'arrivo immediato prima della Polizia municipale e a ruota dei carabinieri già in zona con una pattuglia. La lite è avvenuta fra due magrebini maggiorenni che si sono colpiti con calci e pugni. I militari dell'arma hanno bloccato uno dei due e lo hanno portato in caserma per ulteriori accertamenti, l'altro si è allontanato da solo ma è stato comunque identificato successivamente. Fortunatamente nessuno dei due ragazzi hanno riportato gravi conseguenze. 

Piazza Cairoli così come villa Dante e altri luoghi particolarmente frequentati dai giovani sono in questi giorni "osservati speciali" perché teatro di scorribande e azioni violente che hanno richiesto l'attenzione della Prefettura con convocazione del Comitato per l'Ordine e la sicurezza. Oltre il potenziamento dei controlli è prevista anche l'installazione di nuove videocamere.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Piazza Cairoli ancora far west, scazzottata di giovanissimi tra i passanti

MessinaToday è in caricamento