rotate-mobile

VIDEO | "Blitz" a Villa Dante: "Bene i lavori per gli impianti sportivi, prime consegne a gennaio"

Il sopralluogo della terza commissione consiliare. Ultimi ritocchi per campo di calcetto, campi da tennis e quello da padel. "Una risorsa non solo della Terza Municipalità ma dell'intera città"

Stamattina la 3 Commissione Consiliare della Terza Municipalità presieduta da Giusy Micalizzi si è recata presso Villa Dante per constatare i lavori che stanno interessando l'impiantistica sportiva. 

La Commissione ha potuto constatare che i lavori stanno procedendo, per quel che concerne il campo di calcetto, i campi da tennis ed il campo da padel e le maestranze sperano già a fine gennaio di poter consegnare i suddetti impianti.

"I lavori - spiegano - procederanno poi per la rimante parte della villa con il centro polifunzionale, il campo bocce e tutti quei lavori previsti nell'appalto. Esprimiamo la nostra soddisfazione su come l'iter sta procedendo e del buon lavoro dell'amministrazione.  La Villa Dante - conclude la commissione - è una risorsa non solo della Terza Municipalità ma dell'intera città".

Video popolari

VIDEO | "Blitz" a Villa Dante: "Bene i lavori per gli impianti sportivi, prime consegne a gennaio"

MessinaToday è in caricamento